01 GENNAIO 2018 TOUR SUDAFRICA

Non Sarai Mai Più A Disagio Se Viaggi Da Solo!

Creerai Nuove Amicizie!

Condividerai Le Stesse Esigenze Ed Interessi!

Speciale partenza in SUDAFRICA

Per i viaggiatori che ricercano la qualità e la possibilità di condividere con persone dalle stesse caratteristiche un esperienza in uno dei paesi più belli e completi della terra.

  • VIAGGERAI CON PERSONE DELLA TUA STESSA FASCIA DI ETA'
  • CREERAI NUOVE AMICIZIE
  • CONDIVIDERAI GLI STESSI RITMI
  • VISITERAI UNO DEI PAESI PIU' BELLI DEL MONDO

Con Noi I Tuoi Soldi Sempre Tutelati Con La Garanzia Del FONDO VACANZE FELICI

Lo sapevi che c'è un fondo che garantisce il tuo investimento in caso di fallimento dell'agenzia di viaggi o tour operator che ti ha venduto il pacchetto? No?
Ora lo sai. 

Chi Siamo

Gloria Parolari

Gloria proviene da una famiglia di viaggiatori e gira il mondo dall’età di 2 anni. Ha viaggiato praticamente ovunque, ed ogni anno parte per controllare di persona tutte le novità o gli ammodernamenti delle strutture che propone. Appassionata del suo lavoro, è considerata in tutta Europa una dei massimi esperti in materia di viaggi di nozze, ed oramai presta la sua opera sia in Italia che all’estero.

Alexander Miric

Alexander é un girovago con una passione per l’Africa, dove ha vissuto dalla nascita. La sua conoscenza del territorio lo pone tra i massimi esperti dell 'Africa Australe. Oggi, oltre a seguire i suoi clienti privati, gestisce in qualità di consulente “on field” 3 delle più importanti realtà di produzione documentari nel territorio

Antares Viaggi opera sul territorio dal 1973, consolidando una lunghissima storia di successi.

Tutto ebbe inizio nel 1973 quando Andrea Parolari, il papà di Gloria, decise di creare una realtà atipica nel panorama delle agenzie di viaggio, proponendo da subito destinazioni e rotte fuori dal consueto.

All'epoca le vacanze per la maggior parte delle persone ​erano limitate alla riviera romagnola, oppure per chi poteva permetterselo, alla Sardegna;

Andrea iniziò proponendo il Tibet, Thailandia, Sudafrica; fu uno dei pionieri del turismo italiano, e questa passione l'ha trasmessa alla figlia Gloria, che negli anni lo ha affiancato nella gestione dell'azienda, e ne ha preso le redini quando ha deciso di ritirarsi, trasformando 



Parallelamente, nel bel mezzo dell'Africa più nera (Zaire), tra savana, rivoluzioni per l'indipendenza e giungla, nasceva Alexander, che sarebbe poi diventato uno dei massimi esperti dell'Africa Australe.


La sua infanzia lo vede girovagare in lungo ed in largo per tutta la fascia centroafricana, grazie anche alla passione per le moto e le auto, che lo porterà in seguito a partecipare a varie competizioni di rally; un vagabondo del continente nero, considera l'Africa la sua casa.

Nel 1997 decide di creare la prima struttura di Destinazione Africa, per poter offrire a quei viaggiatori che desideravano vivere esperienze autentiche ed inusuali, delle proposte che andassero finalmente fuori dal concetto di isolamento del villaggio vacanze; all'epoca il Kenya era di gran moda, ma tutto ciò che il mercato proponeva erano pacchetti turistici dove i clienti erano confinati all'interno di un villaggio vacanze di gestione italiana, mangiavano spaghetti, ed al massimo effettuavano un tour nelle solite riserve dove si trovavano 5 leoni e 1500 turisti a fotografarli.

L'incontro tra Gloria ed Alexander;

Come spesso accade da un incontro fortuito nascono grandi cose. Si incontrano la prima volta per lavoro, e parlando scoprirono molteplici punti in comune, gran parte dei quali comprendevano la passione per l'Africa. 
Fu così che in 6 mesi decisero di unire le proprie aziende sotto l'unico marchio di Antares Viaggi, ed iniziarono a proporre al mercato itinerari di qualità, lontano dalle rotte turistiche, maniacalmente personalizzati. Il successo fù immediato, e dura tutt'oggi.